Napoli: al via la Settimana della Solidarietà

Napoli: l’Oratorio dei Padri Rogazionisti da il via alla Settimana della Solidarietà

Inizia oggi la Settimana della Solidarietà presso l’Oratorio dei Padri Rogazionisti sito a Napoli, viale dei Pini 53 c/o Parrocchia S.Antonio di Padova e Annibale Maria. Settimana che culminerà domenica 14 novembre con la V Giornata Mondiale del Povero.

“Una settimana in cui siete invitati ad essere parte attiva della nostra associazione“, così l’Oratorio Rogazionisti KAROL APS incita le persone alla partecipazione di massa in occasione di questi giorni dedicati alla Solidarietà. E continua “Vi chiediamo di sostenerci donando dei generi alimentari (per la Mensa di Padre Annibale) e degli indumenti che ci occorreranno sia per il servizio del venerdì (dedicato ai nostri amici senza fissa dimora) che al servizio docce che a breve ripartirà nella nostra Parrocchia”. Per salutare il pubblico Facebook con le parole di Papa Francescocome sarebbe evangelico se potessimo dire con tutta verità: anche noi siamo poveri, perché solo così riusciremmo a riconoscerli realmente e farli diventare parte della nostra vita e strumento di salvezza”.

Per tutte le informazioni necessarie, dai un’occhiata- https://www.facebook.com/karolnapoli2011/

Ti potrebbe interessare anche – http://globalnewscommunication.altervista.org/2021/11/07/napoli-verona-1-1-la-bestia-nera-del-napoli/