Antonio Luise candidato alla Regione

CASTEL VOLTURNO| Il consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise, candidato alla Regione con la Lega.

E’ stato il medesimo esponente della maggioranza, Petrella, ad annunciare e comunicare la sua discesa in campo dopo l’incontro avvenuto con il commissario regionale, Claudio Molteni.

«Vietato arrendersi: questo è lo slogan che ho scelto per questa nuova ed entusiasmante avventura. Non nego che tanta è l’emozione nel comunicare, in via ufficiale, la mia candidatura al consiglio regionale – ha pubblicato sulla sua pagina Facebook –

Tanti sono stati i dubbi prima di mettermi in gioco, ma molto più forte è stata la voglia di dare una possibilità al nostro territorio.

Troppe sono state le promesse non mantenute che ad oggi abbiamo dovuto ascoltare, troppe le visite di passerella, sempre meno concretezza e zero risultati: la Campania ha bisogno di una svolta!

Il mio impegno sarà quello di creare un programma ad hoc per la nostra terra, un programma di rivalutazione e regolarizzazione del nostro territorio.

Per troppo tempo chiunque ha potuto sfruttare, umiliare, deridere il nostro litorale e le nostre terre, è arrivato il momento di dare una svolta».

Con la candidatura di Antonio Luise, si chiude, di fatto la lista dei salviniani in provincia di Caserta.

Sono, infatti, già in campagna elettorale il consigliere regionale Gianpiero Zinzi, l’ex vicesindaco di Aversa, Nicla Virgilio, l’ex consigliere provinciale, Francesco Paolino.

Scesi in campo anche l’avvocato di Alife Michela Visone, la consigliera provinciale, Antonella Piccerillo, l’ex vicesindaco di Castel Volturno, Michele Martucci e l’ex vicesindaco di Capua, Carmela Del Basso.

Sarà, quindi, uno schieramento composto da quattro uomini e quattro donne che rispetta pienamente la parità di genere.

 

fonte:casertafocus.net