Ciro Mambella Candidato alla 3a Municipalità

Ciro Mambella Candidato alla 3a Municipalità

Il 3 e 4 ottobre 2021 si voterà per eleggere il nuovo Sindaco, i Consiglieri Comunali E Consiglieri Municipali.

Nell’ambito delle Municipalità, nello specifico la TERZA MUNICIPALITÀ, troviamo il giovane candidato Ciro Mambella. Ideali di solidarietà, arduo impegno sociale, dedizione e sacrificio lo contraddistinguono dai coetanei; si propone con idee innovative e concrete per la propria circoscrizione. Le sue parole chiavi: Collaborare, includere, ascoltare, lavorare.

Insieme a Ciro Mambella si candida Rossella Amato, sua carissima amica con la quale condividono gli stessi ideali.

La Municipalità 3 potrebbe trovare con Ciro Mambella un rappresentante diretto degli abitanti della zona, che mette al centro del lavoro la comunità e le difficoltà della società. 

La sua candidatura è congiunta con quella di Ciro Borriello al Consiglio Comunale.

Di seguito la redazione di Global News riporta il post della sua candidatura pubblicato sul proprio profilo Facebook:

Cari amici ed amiche,

Ho DECISO MI CANDIDO!

Come Consigliere della 3a Municipalità alle prossime elezioni amministrative che si terranno in autunno 2021.

Concorrerò in questa esperienza insieme a Rossella Amato, mia carissima amica, con la quale condividiamo ideali di solidarietà e impegno sociale.

Da un po’ di tempo ci pensavo, questo non è più il momento di stare a guardare, giudicare, criticare, lamentarsi ma è tempo di mettersi in gioco e di fare. 

Ho sempre lavorato, mi sono impegnato per la famiglia, nello studio, per i giovani.

Non mi sono mai tirato indietro davanti alle sfide. Non sono mai indietreggiato dinanzi ai problemi o risparmiato quando c’era da regalare un sorriso o una speranza con piccoli gesti.

Scendo in campo per la Municipalità3 che ha bisogno di un rappresentante presente sul territorio, vicino alle esigenze dei cittadini costantemente; metterò al centro del lavoro la comunità e le difficoltà della nostra società.

Ora è tempo di CANDIDARMI: mettermi al servizio del mio quartiere e della 3a Municipalità.

C’è tanto da fare, se fatto insieme a voi il lavoro è più facile. 

Le mie parole chiavi: Collaborare, includere, ascoltare, lavorare. 

La mia candidatura è congiunta con quella di Ciro Borriello al Consiglio Comunale.    

Ciro ci sarà e ci mette la faccia, sempre!

#VotaCiro

#WeAreMunicipalità3