Afragolese 1944: ufficializzati dirigenti e Mr

L’Afragolese 1944 è attivissima nella programmazione della prossima stagione sportiva:

Ha affidato l’incarico di coach al Mr Agovino che ha affermato: “Sono felicissimo per questa opportunità che mi è stata concessa dal Presidente Niutta. Arrivo con leggero ritardo su questa panchina, visto che la scorsa stagione sono stato vicinissimo a sposare questi colori, ma solo una regola disumana per noi allenatori, non ha permesso che tutto ciò accadesse. Mi auguro che questo mio approdo ad Afragola, riesca a far contenti tutti dalla Società ai tifosi. Spero che nasca un grande feeling, proprio com’è successo in altre realtà calcistiche precedenti. Ora toccherà a me, portare i risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati. Avere la possibilità di poter lavorare per questa gloriosa squadra, è un grande onore per me”.

Il ruolo del Team Manager della prima squadra è stato affidato a Raffaele Bassolino; ex di Frattese e Puteolana nelle precedenti stagioni, per Raffaele è un ritorno ad Afragola, dove ha ricoperto questo ruolo nella stagione 2018/19.

sue prime dichiarazioni:

“Ho sempre adorato questa Società e per me è solo motivo d’orgoglio essere ritornato qui. Darò sempre il massimo, come del resto ho sempre fatto in tutte le squadre che ho militato, con serietà, professionalità e rispetto verso questi gloriosi colori.”

L’Afragolese 1944 ha ache affidato l’incarico di General Manager al sig. Alessandro Rosolino, che vanta un curriculum non indifferente, avendo svolto in passato sia il calciatore, sia l’allenatore con squadre del calibro di Nola, Giugliano, Puteolana, Internapoli, Nocerina, Formia, sia il Direttore Sportivo, dirigendo per tre anni la Sarnese in serie D e permettendo alla Società granata di vincere per ben due anni il titolo di “Giovani di valore”

Una figura importante di qualità, che delinea passo dopo passo il nuovo organigramma rossoblù.

Invece, il Coordinatore e il Responsabile del Settore giovanile, saranno rispettivamente Francesco Foggia e Giacomo Caccavale.

Il NUOVO Segretario è un ritorno di fiamma: Vincenzo Tanzillo.

Per la società e per Tanzillo è un gradito ritorno in rossoblù , che ha già lavorato per l’Afragolese in due stagioni consecutive (2017/18 e 2018/19) svolgendo il ruolo di Addetto Stampa e raccontando in radiocronaca le partite rossoblù.

Dopo aver dato i suoi servizi al Giugliano per due stagioni, ritorna all’Afragolese più carico che mai, queste le sue dichiarazioni:

“Sono molto felice di essere ritornato ad Afragola, qui dove sentivo di avere qualcosa in sospeso. Ringrazio enormemente il Presidente Raffaele Niutta per avermi riportato a “casa”.”