La prima acquasantiera elettronica anti Covid-19

La prima acquasantiera elettronica anti Covid-19

A progettare, realizzare e brevettare il dispositivo è stato l’imprenditore Napoletano, Antonio Beneduce, esperto di elettronica e fondatore della Deltronics azienda leader in Italia nella produzione di schermi digitali e ledwall (sua la realizzazione dei maxischermi dello Stadio San Paolo di Napoli e i ledwall di Palazzo Chigi).

Metodo di funzionamento della Prima Acquasantiera elettronica anti Covid-19

Il dispositivo Immagazzina l’acqua Santa in un serbatoio, la trasporta mediante una pompa in una cannula con un filtro UV e ozono; mediante un sensore, dotato di intelligenza artificiale, la eroga in totale sicurezza nelle mani dei Fedeli che frequentano le Chiese.

Così funziona la prima acquasantiera elettronica anti Covid.

L’imprenditore, Antonio Beneduce, ha rilasciato ai nostri microfoni la seguente dichiarazione:

“Tutti noi abbiamo vissuto momenti critici durante l’inizio della pandemia e ognuno ha compreso che da lì in poi tante cose sarebbero cambiate e alcune per sempre”

Ha commentato Beneduce: “Tra le tante privazioni subìte, ai fedeli era stato vietato anche l’uso delle acquasantiere per evitare la trasmissione del contagio. Così ho pensato a questa invenzione che funziona come un dispenser normale ma con sistema interno che sanifica e sterilizza l’acqua santa”.

Questa efficace invenzione è stata presentata pochi giorni fa a Roma: “Abbiamo presentato l’acquasantiera anti-Covid al vescovo di Santa Cecilia – ha aggiunto l’imprenditore -.

Si è molto interessato alla novità e ha riferito che nei prossimi giorni avrebbe trovato una collocazione più adatta della Basilica di Santa Cecilia. Si ipotizzano santuari oppure parrocchie di rilievo nazionale”.